Una storia di coraggio e speranza che ci ricorda l’importanza del primo soccorso! Abbiamo letto con profonda emozione l’articolo di La Nazione che racconta la storia del ragazzo di Arezzo che ha salvato un uomo grazie alla formazione ricevuta a scuola. Ecco il link: Leggi la storia completa qui.

Questo è il motivo per cui Life Gen Z è qui: formare giovani come voi delle scuole superiori per affrontare situazioni di emergenza con competenza e sicurezza. La nostra missione è quella di insegnare il valore del primo soccorso e come può fare la differenza nelle vite delle persone.

Life Gen Z è il corso di rianimazione dedicato alle scuole superiori della @regionemarche, realizzato grazie alla collaborazione tra @anpasmarche e i Cardiologi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche di Ancona. Vogliamo formare una nuova generazione pronta ad affrontare ogni situazione.

Siamo entusiasti di riprendere questo viaggio con voi, di condividere conoscenza, esperienza e momenti speciali insieme!
Non vediamo l’ora di incontrarvi in classe e di continuare a crescere insieme nel mondo del primo soccorso.

Restate sintonizzati per scoprire tutte le nostre iniziative, aggiornamenti e sorprese che abbiamo in serbo per voi in questa nuova stagione!